Outcast serie TV, la Cinemax rivela i poster per il San Diego Comic-con 2015

La Cinemax si prepara a sbarcare al San Diego Comic-con 2015 con la serie TV dedicata ad Outcast, fumetto scritto da Robert "The Walking Dead" Kirkman e disegnato da Paul Azaceta!

outcast-serie-tv-poster-dettaglio.jpg

E i poster rivelati da Cinemax per il San Diego Comic-con 2015 sono, come potete vedere, veramente molto, molto inquietanti! Il primo potrebbe essere o il disegno di Kyle (protagonista del fumetto) da bambino o quello di sua figlia, mentre il secondo (che dovrebbe essere anche la variant cover del numero #1 di Outcast che la Image Comics ristamperà sicuramente in occasione del Comic-con) mostra l'attore Patrick Fugit nella stessa posa del disegno di Paul Azaceta apparso sulla copertina del primo albo della serie.

Scritto da Robert Kirkman (che, per chi non lo sapesse, è l'autore di The Walking Dead), Outcast è un fumetto nato e pensato per essere facilmente "acquistabile" come prodotto televisivo, tant'è che la Cinemax ha iniziato a lavorare alla serie TV in concomitanza con l'uscita del primo numero della testata. Un perfetto esempio di come si può pensare e produrre un prodotto "cross-mediale" senza troppi sforzi!

La conferenza della Cinemax è prevista per le 3:00 di pomeriggio, ora americana. San Diego, inizia a tremare!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.