Sore ga Seiyuu!, video promozionale per la serie di animazione in uscita

Novità per la serie di animazione in arrivo Sore ga Seiyuu!

Prontissima al debutto la serie di animazione Sore ga Seiyuu! sulla rete televisiva nipponica Tokyo Mx1: stasera il primissimo episodio. Ci godiamo intanto il video promozionale in cui vediamo le nostre deliziose protagoniste che, è evidente, desiderano diventare nella vita voice actresses di successo. Futaba Ichinose ( a cui dà voce Rie Takahashi), Ichigo Moesaki( a cui presta la voce Yuki Nagaku) e Rin Kohana ( con voce di Marika Kōno) sono tre doppiatrici che tenteranno infatti di raggiungere la fama. Come sempre avremo dunque uno scorcio di cosa significa entrare nel mondo dell'animazione, in particolare dal punto di vista dei voice actor/acress.

Il manga originale a cui è ispirara la serie è in versione 4-panel scritto da Masumi Asano con grafica di Kenjiro Hata, pubblicato dal 2011 e ancora in corso. Animazione ad opera dello studio Gonzo. Non ci resta che gustarci la serie!

sore-ga-seiyuu-2.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.