DC Comics, annunciate otto nuove miniserie

Rinverdire la linea editoriale della DC Comics non sarà sicuramente una cosa facile, ma c'è da riconoscere che in quel di Los Angeles le cose si stanno muovendo nella direzione giusta...

metal-man-preview-dc-comics-usa-today.jpg

Per diversificare l'offerta editoriale della DC Comics, Dan DiDio (editor-in-chief della casa editrice) ha pensato di proporre al grande pubblico alcune miniserie su personaggi "perduti" che potranno avere un ruolo importante nel futuro del DC Universe. E per il 2016, la casa editrice americana ha intenzione di pubblicare ben otto nuove miniserie, tutte affidate a professionisti che dovranno rinfrescare le storie personali dei personaggi coinvolti in questa nuova stagione di pubblicazioni. Ma chi sono gli otto personaggi scelti e gli autori che andranno a lavorarci su?

Ecco gli "accoppiamenti": Swamp Thing e Metal Man saranno seguiti da Len Wein, la maga Raven sarà lavorata da Marv Wolfman, Firestorm da Gerry Conway, Metamorpho da Aaron Lopresti, Sugar & Spike da Keith Giffen, Katana: Cult of the Kobra da Mike W. Barr e Poison Ivy: Cycle of Life and Death da Amy Chu. Nomi importanti quelli scelti dalla DC Comics, che dimostra così d'aver messo un freno all'emorragia di autori avvenuta negli ultimi mesi.

Ora non ci resta che aspettare i primi mesi del 2016...

via | USA Today

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.