Ant-Man film, pubblicato un nuovo viral video connesso a Captain America: Civil War

Per creare un "fil rouge" tra la storia del nuovo Ant-Man e il Marvel Cinematic Universe, l'azienda americana ha pubblicato un paio di viral video dedicati al nuovo supereroe cinematografico...

Diversamente dal primo viral video su Ant-Man pubblicato dai Marvel Studios, questa seconda uscita apre allo spettatore degli scenari molto interessanti sia sulla pellicola in se e sia, cosa molto importante, sul futuro stesso del Marvel Cinematic Universe! Il viral video è molto semplice: la reporter Christine Everhart (personaggio già visto nei vari Iron Man ed interpretato, ancora una volta, dalla bella Leslie Bibb) parla di alcune indiscrezioni sul criminale Scott Lang (Paul Rudd) che, a quanto pare, si è fatto una bella vacanza al fresco nella prigione di San Quintin. Ma non è questo il punto più interessante del viral video...

Ant-Man-Film-Poster-Thor-Marvel-Detail

Commentando le immagini dell'attacco a Sokovia da parte dei droni di Ultron, la Everhart dichiara che il governo americano dovrebbe iniziare a pensare ad un modo per regolamentare le attività dei supereroi, anticipandoci qualcosa che potremo sicuramente riscontrare in Captain America: Civil War!

Cosa succederà realmente in Captain America: Civil War? E quale sarà il ruolo di Ant-Man/Scott Lang nelle vicende che andremo a vedere nel 2016?

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.