Angela, Marvel Italia annuncia una nuova testata

Marvel Italia ha appena annunciato una nuova testata dedicata ad Angela, il personaggio creato da Neil Gaiman e Todd McFarlane.

marvel thor

Panini Comics e Marvel Italia hanno annunciato una testata tutta nuova, dedicata ad un grandissimo personaggio che recentemente è stato "adottato" dalla Casa delle Idee: Angela. Ad agosto esordirà una nuova serie in cui Angela partirà per un lungo viaggio alla ricerca di se stessa, per scoprire tutti i segreti del suo passato che si è rivelato una grande menzogna.

E' cresciuta con la rabbia nel cuore verso i suoi nemici, per poi scoprire che in realtà gli Asgardiani erano la sua vera famiglia. Tante cose sono cambiate nella sua vita ed oggi si ritrova senza una casa, ripudiata da chi l'ha cresciuta, da quelle persone che riteneva amiche. Non ha più uno scopo per continuare a combattere. Vive in una condizione di incertezza, ma non si arrenderà facilmente, anzi sarà pericolosa come non mai...

Angela è senza dubbio la più potente tra le guerriere del reame di Heven. Oggi viene considerata l'assassina più temuta dei dieci mondi. Il suo arrivo nel Marvel Universe è stato devastante, poiché ci è stato rivelato un segreto fondamentale nella miniserie Original Sin Thor & Loki Il decimo regno, un segreto che riguarda le sue origini asgardiane.

In arrivo Angela - Assassina di Asgard 1

Questo personaggio è stato creato da Todd McFarlane e Neil Gaiman per un'altra casa editrice, ma una serie di vicende extra-fumettistiche l'hanno trascinata in Casa Marvel. Panini Comics proporrà le sue nuove avventure in un nuovo bimestrale da 48 pagine (disponibile in edicola e fumetteria), che sarà interamente dedicato a lei! Potremo leggere ad agosto la nuova serie scritta da Kieron Gillen (Iron Man, Wolverine: Origin II) e disegnata da Phil Jimenez (The Amazing Spider-Man, New X-Men). Il titolo della testata sarà: Angela - Assassina di Asgard!

Scheda tecnica:


    Marvel Collection Special 17
    Formato 17x26, S., 48 pp., col.
    Contiene: Angela (2014) #1-2
    Disponibile dal 27/08/2015
    prezzo: € 3.00

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.