San Diego Comic-con 2015, online tre promo video di Fear the Walking Dead

Prima che i panelist della Image Comics e della AMC potessero montare gli stand, il network americano aveva già rivelato agli spettatori del San Diego Comic-con 2015 tre nuovi promo video di Fear the Walking Dead!

Ben sapendo che gli occhi del mondo sono tutti puntati su San Diego e sul Comic-con in particolare, la AMC ha rilasciato online i tre nuovi promo video relativi a Fear the Walking Dead, lo spinoff televisivo di The Walking Dead di Robert Kirkman che, come sapete, è ormai uno dei serial TV più apprezzati del mondo. Ovviamente, essendo The Walking Dead un fumetto prodotto dalla Image Comics, anche la casa editrice americana ha sfruttato il momento per "pompare" al meglio il prodotto originale che, come abbiamo letto dal riassunto del panel che il nostro Marte ha pubblicato oggi, sta per avviarsi verso una nuova e misteriosissima stagione.

Come potete vedere con i vostri occhi, i tre trailer mostrano alcune scene relative all'arrivo sulle strade di Los Angeles dei primi contagiati che, con il loro incedere lento e inesorabile, appaino in scena dietro agli ignari cittadini.

Ricordiamo che Fear the Walking Dead andrà in onda da agosto 2015.

fear-the-walking-dead-amc-logo.jpg

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.