My Love Story!!, video promozionale per il film live action in uscita

Video promozionale per il film live action My love story!!

Sul sito ufficiale del il film in versione live action dell'opera di Kazune Kawahara e Aruko dal titolo My Love Story!! (Ore Monogatari!!) hanno iniziato a trasmettere un video promozionale. Azzeccato il protagonista maschile che rende molto bene l'idea di giovanotto nipponico fuori del comune in stazza e altezza. Il giovane prescelto è Ryohei Suzuki che sarà appunto Takeo Gōda, la bella Mei Nagano veste i panni di Rinko Yamato, mentre Kentarō Sakaguchi è Makoto Sunakawa, migliore amico del protagonista.

Eccovi la trama: Gouda Takeo è uno studente appena iscritto alle scuole superiori. Diciamo che è un ragazzo piuttosto "piazzato" poichè è molto alto e ha un peso considerevole: sicuramente spicca tra i ragazzi giapponesi. Trascorre fortunatamente la sua vita abbastanza serenamente: non è certo famoso con le ragazze nè minimamente popolare, ma in fondo ha il suo amico di infanzia Sunagawa. Al contrario di lui, Sunagawa è un bel giovane, seppur non molto morbido di cuore. Un giorno però avviene la svolta: sul treno infatti salva una ragazza molto bella da un molestatore, la dolce e affascinante Yamato. Chiaramente questo avrà delle conseguenze sulla sua vita scolastica e, perchè no, magari anche in quella amorosa?

Appuntamento da segnare per l'uscita del film live: 31 ottobre!

my-love-story.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.