Va tutto bene, la graphic novel di Alberto Madrigal in libreria per BAO Publishing

Va tutto bene, la nuova graphic novel di Alberto Madrigal, sarà pubblicata da BAO Publishing a partire da domani.

Va tutto bene graphic novel

Va tutto bene, graphic novel ad opera di Alberto Madrigal, arriva in libreria per BAO Publishing. Proprio domani, 10 Luglio 2015, debutterà questo nuovo lavoro realizzato dall’autore spagnolo, un lavoro in cui ritroveremo temi importanti, come quello dello smarrimento, dei sogni apparentemente irraggiungibili, e degli ostacoli che la vita ci mette di fronte.

La nuova opera in uscita ruoterà per l’esattezza intorno alle vicende vissute da Sara, una ragazza che ha moltissimi sogni nel cassetto, una ragazza che vorrebbe portare a termine una lunga serie di progetti, ma che in realtà non ne porta a termine mai nessuno. Per gli amici, Sara è in fin dei conti una persona incapace di seguire davvero i suoi sogni, ma le cose stanno proprio così?

In passato abbiamo conosciuto Madrigal grazie alla sua opera "Un lavoro vero", anch’essa pubblicata dalla BAO Publishing. Durante il 2015 l’autore ha inoltre lavorato alle illustrazioni per il romanzo di Gabriele Clima “L'albero delle storie”, opera per ragazzi pubblicata da Edizioni Piemme, mentre per il momento l’autore è inoltre impegnato con Mathilde Ramadier nella realizzazione della graphic novel Berlin années 10.0, che uscirà nel 2016.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.