Lion pubblicherà Batman - La Spada di Azrael

Lion Comics ha annunciato la pubblicazione del volume Batman - La Spada di Azrael.

azrael

Avete mai sentito parlare di Azrael? C'è chi non lo considera un umano, ma solo uno strumento di legittima crudeltà. Per scoprire chi è vi consigliamo di fiondarvi nei prossimi giorni in fumetteria, dove troverete un volume fresco di stampa pubblicato da Rw Edizioni (Lion Comics).

La casa editrice ha annunciato che rilascerà in un nuovo formato deluxe Batman - La Spada di Azrael, opera cult scritta da Dennis O'Neil e disegnata da Joe Quesada.

Batman - La Spada di Azrael è la storia di un misterioso uomo incappucciato, ferito gravemente e apparso dal nulla, che iniziato a seminare il panico per le strade di Gotham. E' un mostro? Difficile considerarlo un semplice criminale, visto che è il nuovo custode di un antico potere tramandato da generazioni. Il Cavaliere Oscuro dovrà fermarlo con tutti i mezzi che ha a disposizione...

Nel volume troverete una lunga storia, piena di azione, di tani colpi di scena e di riferimenti esoterici. La trama viene descritta da Lion come "mozzafiato"! Quella di Azrael è una considerata una delle saghe più importanti della cronologia dell'Uomo Pipistrello; infatti, ha avuto il pregio di introdurre per la prima volta un contorto ed affascinante come Azrael, forse uno tra i più riusciti villain "moderni" di Batman.

La data di uscita di Batman - La Spada di Azrael

Vi ricordiamo che Batman - La spada di Azrael sarà disponibile in fumetteria e in libreria a partire dal giorno 11 luglio 2015. Tutti i fan dell'Uomo Pipistrello, che non hanno avuto la possibilità di approcciarsi a questa miniserie, sono chiamati a darle una possibilità: la coppia artistica Dennis O'Neil e Joe Quesada è sinonimo di garanzia!

Seguono altre informazioni sul volume in questione:


    Autori: Dennis O'Neil, Joe Quesada
    Collana: DC Deluxe
    Serie: La Spada di Azrael
    Formato: 18,5x28,2, C, 112 pp, col.
    Prezzo: 16,95
    ISBN: 9788868738310

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.