San Diego Comic-con 2015, il panel Uncanny Inhumans

Tutte le novità dal panel Uncanny Inhumans della Marvel Comics (live San Diego Comic-con 2015).

marvel

Il primo panel della Marvel Comics al Comic-Con International: San Diego 2015 è stato ribattezzato Uncanny Inhumans panel. Sono stati annunciati l'albo Uncanny Inhumans #1, altri titoli legati al franchise inumano e si è parlato di Agent of S.H.I.E.L.D., dove si esplorerà ulteriormente questa razza. Inoltre si è parlato del già annunciato film degli Inumani!

Al panel era presente lo scrittore di Uncanny Inhumans Charles Soule, ma erano presenti anche Cull Bunn, Jeff Lemire (Extraordinary X-Men) e Humberto Ramos. Axel Alonso ha rassicurato i lettori che i mutanti non verranno scavalcati dagli Inumani: Dennis Hopeless e Mark Bagley faranno un gran lavoro su All-New X-Men, raccontando storie di Lee e Kirby nel post-Secret Wars! Lemire avrà il compito di mostrarci una Tempesta indaffarata a portare sulle spalle il peso della razza mutante.

Per farla breve, Soule lavorerà su Uncanny Inhumans al fianco di Steve McNiven, con il quale ha realizzato Death of Wolverine. Ci parlerà della spaccatura nella famiglia reale degli Inumani e di nuovi inumani che esordiranno nell'Universo Marvel all'improvviso. Scopriremo così le conseguenze del patto tra Freccia Nera e Kang il Conquistatore ed il destino del giovane Ahura, affidato a quest'ultimo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.