Garakowa -Restore the World, il film di animazione debutta a gennaio 2016

Il film di animazione Garakowa -Restore the World esce a gennaio 2016.

garakowa-restore-the-world-2.jpg

Forse è un po' presto per dare al notizia ma la Pony Canyon si è portata avanti: il film di animazione dal titolo Garakowa -Restore the World (Glass no Hana to Kowasu Sekai), previsto per quest'anno, invece debutterà nei cinema nipponici a partire dal 9 gennaio 2016.

Già noto il cast: Yumiri Hanamori darà voce a Remo, Ayane Sakura sarà Dorothy e Risa Taneda vestirà i panni di Dual.

Ecco la trama: in uno spazio fluttuante e senza gravità ci sono molte luci splendenti in colori diversi, questo è il box della saggezza. In tale box sono contenuti infiniti mondi, con infinite linee del tempo e tantissime persone. Dual e Dorothy combattono dei nemici chiamati Virus. I mondi infettati da questi virus devono essere cancellati: questo è fondamentalmente il compito delle due fanciulle. Un giorno, mentre combattono, si trovano a salvare una ragazza attaccata da un virus. Dopo averla soccorsa si informano ovviamente su chi sia, ma la ragazza non si ricorda più di nulla. Chi è dunque questa giovinetta?

Masashi Ishihama dirige il film per lo studio A-1 Pictures, Fumihiko Shimo è alla sceneggiatura, infine Kantoku si occuperà del characters design.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.