Legends of Tomorrow, The CW rilascia un nuovo trailer

Da quanto abbiamo avuto modo di vedere nei primi due giorni del San Diego Comic-con 2015, le case editrici americane sono tutte impegnate a "pompare" i prodotti televisivi di derivazione fumettistica...

Ed una delle case editrici più attive sul comparto televisivo è sicuramente la DC Comics che, grazie all'accordo con The CW, è riuscita a portare sul piccolo schermo eroi difficili ed intriganti come Green Arrow e The Flash, senza dimenticare la parentesi "horrorifica" di iZombie. Ma il piatto forte della prossima stagione targata DC Comics/The CW è sicuramente Legends of Tomorrow, spinoff/crossover di Arrow e The Flash dove vedremo il buon Rip Hunter assemblare una squadra di eroi e cattivi per fronteggiare una minaccia di livello infinitamente superiore al normale. E in questo trailer, davvero spettacolare e molto evocativo, si capisce subito chi sono i personaggi in campo e cosa sono in grado di fare gli eroi gli antieroi selezionati da Rip Hunter!

Legends-Of-Tomorrow-TV-Series

L'unica cosa che non è stata ancora rivelata di Legends of Tomorrow è la data d'uscita, ma suppongo che la prima TV sarà messa in onda nella midseason inoltrata, quindi ben oltre il 6 o il 7 ottobre (rispettivamente premiere di The Flash e Arrow).

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.