San Diego Comic-con 2015, Dan DiDio e Jim Lee annunciano tre nuove testate del post Convergence

Intervistati dai ragazzi di IGN.com durante il live-stream del San Diego Comic-con 2015, Jim Lee e Dan Didio hanno rivelato l'uscita di tre nuove testate del post Convergence!

titans-hunt-cover-preview-dc-comics-san-diego-comic-con-2015-ign-detail.jpg

Jim Lee e Dan DiDio, i due uomini simbolo della DC Comics contemporanea, approfittano dei microfoni messi a disposizione dai ragazzi di IGN.com per rilasciare cover e dettagli di Superman: Lois and Clark, Telos e Titans Hunt, tre nuove uscite del post Convergence dedicate ai personaggi più amati/odiati della saga. Le testate, come avete intuito dai nomi, si focalizzeranno sulla Super-famiglia "alternativa" di Superman, sul cattivo e poi redento Telos (la "falsa minaccia" di Convergence) e sui Titans Hunt, altra versione alternativa dei Teen Titans. E il fatto che Lee e DiDio abbiano annunciato le testate al San Diego Comic-con vuol dire sicuramente qualcosa...

Superman: Lois and Clark sarà scritto da Dan Jurgens e disegnato da Lee Weeks, Telos vedrà la partecipazione dell'autore Jeff King e degli artisti Carlo Pagulayan e Jason Paz mentre Titans Hunt sarà lavorato dallo scrittore Dan Abnett con illustrazioni di Paulo Siqueira. Tutte e tre le testate verranno lanciate ad ottobre 2015.

via | IGN.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.