San Diego Comic-con 2015, le ultime novità su Flash, Arrow e Supergirl

Torniamo a parlare del San Diego Comic-con 2015, e scopriamo quali sono le novità per le serie The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl e Gotham!

San Diego Comic-con 2015  news

San Diego Comic-con 2015 – Torniamo a parlare delle ultime news direttamente dal Comic-Con International di San Diego, e scopriamo quali sonoi dettagli e le anticipazioni sfornate durante il panel "Warner Bros. Television and DC Entertainment Screening Block". Proprio in queste ore sono state rivelate infatti molte novità in merito a serie come "The Flash", "Arrow", "Legends of Tomorrow", "Supergirl" e "Gotham".

Ma andiamo con ordine, e scopriamo innanzitutto le news riguardanti la fortunata serie Arrow, giunta alla sua quarta stagione!

Arrow


Insieme al cast ed ai produttori esecutivi della serie, abbiamo scoperto alcune chicche e curiosità in merito alla serie Arrow. Alla fine della terza Oliver aveva abbandonato l'identità di Arrow per lasciare Starling City con la sua Felicity Smoak, ma questa fuga non può durare a lungo, per cui dovremo prepararci al suo ritorno. Ci sarà un po' più di umorismo nello show – come spiegano gli stessi produttori - ma si spareranno ancora frecce e ci saranno ancora scene sotto la pioggia.

Si conferma inoltre la presenza di Damien Darhk come villain della quarta stagione, ma non solo!

C'è un altro grande [cattivo1] oltre a Damien Darhk.

Confermata inoltre la presenza di altri due personaggi DC Comics che verranno introdotti nella quarta stagione della serie, ovvero Anarky e Mister Terrific. La personalità di Oliver nel corso della nuova stagione sarà infine sempre più vicina al Green Arrow più sarcastico dei fumetti DC Comics.

The Flash

Giunta alla sua seconda stagione, la serie "The Flash” avrà un sacco di novità. Viene introdotto il nemico Zoom, da una voce fuori campo che dichiara: "Il mio nome è Jay Garrick, e il tuo mondo è in difficoltà. Zoom è arrivando".

Al panel di Flash hanno preso parte Kreisberg, Berlanti e Johns, oltre ai membri del cast Grant Gustin (The Flash/Barry Allen), Candice Patton (Iris West), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Carlos Valdes (Cisco Ramon), John Wesley Shipp (Henry Allen) e Tom Cavanagh (Harrison Wells). Kreisberg ha confermato che Teddy Sears interpreterà il ruolo di Jay Garrick in "The Flash", e che Shantel VanSanten sarà Patty Spivot.

Quest'anno abbiamo intenzione di introdurre i personaggi dalla Terra-2

ha spiegato Berlanti.

Per quanto riguarda Cisco, Valdes ha inoltre fatto sapere che questi inizierà ad avere delle visioni e dei sogni. Comincerà subire dei cambiamenti biologici e nel corpo che potrebbero far pensare alla pubertà, ma che non riguardano affatto questo, nonostante dall’aspetto possa sembrare un dodicenne.

DC's Legends of Tomorrow

O più semplicemente “Legends of Tomorrow”. La serie è stata presentata con un video con taglio “a fumetti” in cui vengono mostrati i singoli protagonisti. Guggenheim ha fatto sapere che i primi episodi delle nuove stagioni di "Arrow" e "Flash" conterranno alcuni "table-setting" che introdurranno al mondo di "Legends of Tomorrow", rivelando anche come Ray Palmer sopravvisse all’esplosione finale di Arrow, e come Sara Lance è tornata dal mondo dei morti. Nella serie saranno presenti anche Hawkgirl e Hawkman.

Gotham

La serie Gotham è invece giunta alla sua seconda stagione, e la sua presentazione al Comic Con di San Diego è iniziata con un video in cui veniva riassunta la prima stagione, con un breve sguardo alla seconda. Presenti al Panel sono i produttori esecutivi e il cast della serie.

Questa stagione è più grande, più colorata, più intensa, più emozionante

ha spiegato Heller riferendosi ovviamente alla seconda stagione di "Gotham".

Non verranno introdotti nuovi eroi dalla parte del bene, quindi i due poliziotti dovranno fare squadra e affrontare i nemici.

Per quanto riguarda il rapporto tra Jim e Barbara, scopriamo che questo è un po’ cambiato

perché ho ucciso i miei genitori, e lui è un agente di polizia. Quindi è tesa, per non dire altro.

spiega Erin Richards (Barbara Kean).

La seconda stagione di "Gotham" vedrà infine la nascita di ancora più cattivi.

Supergirl

E passiamo infine al Panel di Supergirl, al quale hanno preso parte la protagonista Melissa Benoist ed altri membri del cast. In merito alla serie, Ali Adler ha dichiarato che si tratta di una storia che doveva proprio essere raccontata. Adler ha inoltre parlato del casting della Benoist come protagonista Supergirl.

Abbiamo visto migliaia di donne, ma lei è stata la prima che avevamo visto.

Andrew Kreisberg ha spiegato che non si tatta di un evento raro, e che lo stesso è già accaduto per Stephen Amell, che è stato il primo attore che vedevano per la serie Arrow, e Grant Gustin, il primo attore che vedevano per "The Flash."

Adler ha inoltre rivelato che troveremo due furfanti in questa stagione di "Supergirl", ovvero Reactron e Livewire, e che allo show si unirà anche Maxwell Lord, personaggio interpretato da Peter Facinelli (Twilight, Nurse Jackie), che interpreterà il ruolo do un uomo d'affari affascinato dalla protagonista.

via | Comicbookresources.com
Foto | da YouTube

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.