San Diego Comic-con 2015: L'attacco dei giganti, la variant cover di Tony Moore

Al San Diego Comic-con 2015 Kodansha ha presentato la variant cover di L'attacco dei giganti di Hajime Isayama disegnata da Tony Moore.

l'attacco dei giganti tony moore

San Diego Comic-con 2015 - Una piccola chicca proveniente dal San Diego Comic-con 2015: Kodansha Comics ha presentato la variant cover per il sedicesimo volume di L'attacco dei giganti realizzata da Tony Moore. Chi è Tony Moore? Semplicemente il disegnatore dei primi sei numeri di The Walking Dead, Fear Agente e Deadpool. Un connubio assolutamente imperdibile. In aggiunta a ciò, come se non bastasse, il volume Attack on Titan 16 Special Edition with Playing Cards avrà la sovracopertina con la variant cover e sarà corredato di uno speciale mazzo di carte in cui ciascuna carta riproduce un diverso personaggio/Gigante/momento della serie creata da Hajime Isayama.

C'era anche L'attacco dei giganti al San Diego Comic-con 2015



Questa edizione speciale di L'attacco dei giganti 16 uscirà il 26 agosto, il medesimo del manga regolare e costerà 19.99 dollari. Rivelazioni anche per quanto riguarda il volume 17 di L'attacco dei giganti: uscirà il 1 dicembre e comprenderà un extra... si tratta di un DVD con un anime basato sulla Notebook Ilse, una storyline comparsa nel manga. Questo anime è stato realizzato dagli stessi produttori e doppiatori dell'anime televisivo e sarà disponibile esclusivamente in lingua inglese in questa edizione speciale. Inoltre nella storia vedremo la prima apparizione di Levi Rivaille, uno dei personaggi più popolari della serie.

Ben Applegate di Kodansha ha poi parlato di due libri dedicati a L'attacco dei giganti, in uscita a breve. Il primo è The Science of Attack on Titan (La Scienza dell'Attacco dei Giganti), scritto dal giapponese Rikao Yanagita, autore che ha scritto diverse analisi di mondi immaginari. Scopriremo perché prima di utilizzare il dispositivo per la manovra tridimensionale è necessario fare quella corsetta con salto e verrà ipotizzato come i Giganti ottengano la loro energia grazie alla fotosintesi (una delle foto preferite di Applegate è quella dove il Corpo di Ricerca scopre dei Giganti che prendono il sole).

E' poi in arrivo il secondo volume di Attack on Titan: Colossal Edition, in uscita il 3 settembre. Si tratta di un libro enorme, di quasi mille pagine. Le dimensioni sono più grandi del manga normale, siamo a 7" x 10.5" e comprenderà i volumi dal 6 al 10, con tanto di bozzetti di Hajime Isayama e otto pagine del crossover Marvel Attack on Avengers.

Qui c'è la cover intera di Tony Moore:

l'attacco dei giganti tony moore

Via | ComicBookResources

Foto | Screenshot dall'account Twitter di ComicBookResources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.