San Diego Comic-con 2015, la Marvel annuncia il nuovo The Unbeatable Squirrel Girl #1

Come può fare un fumetto ad avere due numeri #1 nella stessa annata? Beh, se è un fumetto della Marvel e in mezzo ci sta un maxi evento come Secret Wars, le probabilità che questo accada sono molto alte!

san-diego-comic-con-2015-the-unbeatable-squirrel-girl-1-all-new-all-different-marvel-cover.jpg

E con una punta di ironia (che non guasta mai), il team creativo che lavorerà sul nuovo The Unbeatable Squirrel Girl #1 scrive sulla cover del primo albo che questo è il "Secondo numero #1 di quest'anno", a dimostrazione di come il Marvel Universe può essere pieno di sorprese e piccole/grandi contraddizioni! Annunciato durante il panel delle Women of Marvel che la casa editrice ha programmato nel primissimo pomeriggio di domenica del San Diego Comic-con 2015, The Unbeatable Squirrel Girl #1 ritorna con lo stesso team del numero #1 lanciato precedentemente a gennaio: l'autore Ryan North e la disegnatrice Erica Henderson riavranno la loro testata anche nell'All-New All-Different Marvel Universe, per la gioia di tutti i lettori che hanno apprezzato la run originale dell'opera.

Annunciato per ottobre, The Unbeatable Squirrel Girl #1 dovrebbe avere la stessa formula della prima run, quindi assisteremo nuovamente alla doppia vita dell'eroina/studentessa che prenderà a calci tutti i supercattivi dell'universo!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.