Kindaichi Shonen no Jikenbo R, seconda serie di animazione in vista

Seconda stagione di animazione per Kindaichi Shonen no Jikenbo R in arrivo.

the-file-of-young-kindaichi-returns.png

Il manga di Seimaru Amagi e Fumiya Sato dal titolo Kindaichi Shōnen no Jikenbo R (The File of Young Kindaichi Returns) ottiene una seconda serie di animazione che debutterà in Giappone a partire dal mese di ottobre. Il magazine Weekly Shōnen ha inoltre annunciato che i 26 episodi in versione Blu-ray e DVD saranno rilasciati in versione box set a partire dal 26 agosto. Il manga invece si prenerà un pausa e inizierà un nuovo arco narrativo a partire dal 16 settembre.

Il manga a cui è ispirata questa seconda serie è la continuazione dell' originale Kindaichi Shonen no Jikenbo (Kindaichi Case Files).

Ricordo che Kindaichi ha ispirato una serie di animazione anche nel 1997 così come svariati film e speciali televisivi, nonchè degli adattamenti in versione live action. La trama è ormai nota: Kindaichi è un giovane con delle qualità deduttive molto particolari. Si trova spesso ahimè a confrontarsi con efferati omicidi. Questi crimini non sono omicidi comuni ma, talvolta, hanno a che fare con fantasmi o demoni o maledizioni appartenenti alla tradizione giapponese. Kindaichi è solito risolvere questi casi con grande ingegno.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.