La top ten dei dieci graphic novel e trade paperback più venduti negli USA a giugno 2015

E pari passo alla classifica dei fumetti/spillati più venduti negli USA a giugno 2015, ecco che Diamond Comic Distributors pubblica la top ten dei graphic novel/trade paperback più acquistati del mese appena trascorso!

wytches-volume-1-cover-image-comics.jpg

E forse per la prima volta da quando curo la classifica dei graphic novel e trade paperback più venduti negli States, Marvel e Image Comics riescono a piazzare nella top ten cinque prodotti per ciascuno! È stato un giugno di parità totale quello che ci riserva il comparto più delicato del mercato fumettistico americano dove, se al primo posto troviamo il primo TP di Wytches della Image, al secondo c'è Thanos: The Infinity Relativity della Marvel, a dimostrazione di come su ogni singolo volume ci sia stata battaglia totale!

Se da un lato la Image riesce ancora a tener botta con Saga e East of West, la Marvel risponde con i TP di Civil War e Ms. Marvel, rispettivamente una delle saghe più amate dell'universo marveliano e una delle giovani supereroine più "chiacchierate" del fumetto americano! E va bene anche il "digest" di Ant-Man, ma qui è tutto merito dei Marvel Studios...


  1. WYTCHES VOLUME 1
  2. THANOS: THE INFINITY RELATIVITY OGN
  3. EAST OF WEST VOLUME 4: WHO WANTS WAR
  4. MS. MARVEL VOLUME 3: CRUSHED
  5. CIVIL WAR
  6. SAGA VOLUME 1
  7. SAGA VOLUME 4
  8. HOUSE OF HEM
  9. ODYC VOLUME 1
  10. MARVEL UNIVERSE: ANT-MAN DIGEST

via | Diamond Comic Distributors

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.