San Diego Comic-con 2015, Raina Telgemeier annuncia un nuovo graphic novel intitolato Ghosts

Tra le news "perdute" del San Diego Comic-con 2015 spunta sicuramente quella di Raina Telgemeier che, zitta zitta, ha annunciato l'uscita del suo prossimo graphic novel!

raina-telgemeier-ghost-san-diego-comic-con-2015.jpg

Anche se poco conosciuta dalle nostre parti (nonostante la Il Castoro ha pubblicato Smile, uno dei suoi lavori più importanti), Raina Telgemeier è sicuramente una delle novelist più apprezzate degli States e, durante il San Diego Comic-con 2015, l'autrice ha approfittato dell'occasione per annunciare Ghosts, graphic novel che sarà pubblicato dalla Scholastic Graphix nell'autunno del 2016. Vincitrice dell'Eisner Award 2015 come Best Writer/Artist, la Telgemeier è stata più volte nominata tra i best seller del New York Times e, tra le altre cose, la donna è sposata da tempo con il disegnatore Dave Roman, che alcuni di voi conosceranno come autore di alcune storie del simpaticissimo Bizarro World della DC Comics.

La Telgemeier ha anticipato che Ghosts sarà una storia incentrata sul rapporto tra due sorelle molto piccole (Catarina e Maya) e sui misteri della città dove le bambine andranno ad abitare. Una città che, a quanto pare, sembra custodire qualcosa di "losco"...

Speriamo che Ghosts e gli altri lavori della Telgemeier arrivino presto anche in Italia!

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.