Il manga Shokubutsu Zukan ottiene l'adattamento a film live action

Il manga Shokubutsu Zukan diventa film live action.

shokubutsu-zukan-2.jpg

Il manga originale di Arikawa Hiro dal titolo Shokubutsu Zukan ha ottenuto l'adattamento a film in versione live action. I protagonisti saranno Iwata Takanori del gruppo EXILE e l'attrice Takahata Mitsuki, inoltre nel live reciterà Sandaime J Soul Brothers degli EXILE TRIBE.

La trama di Shokubutsu Zukan è la seguente: Sayaka è una office lady. Lavora costantemente ogni singolo giorno mentre la sua vita privata, inutile a dirsi, non va granchè bene. Un giorno, tornando a casa, trova un uomo piuttosto piacente di fronte al suo appartamento. Questi le chiede se può farlo entrare e se letteralmente la fanciulla può "prenderlo con sè". Sayaka ovviamente è dubbiosa ma finisce per accettare. L'uomo, di nome Itsuki si dimostra inaspettatamente bravo a cucinare, è molto tranquillo, sa curare le piante ed apparentemente si dimostra davvero una buona persona. Ma siamo certi che l'uomo in realtà non nasconda proprio nulla? Inutile a dirsi, Sayaka chiaramente si innamora di Itsuki...come finirà?

La direzione del film è stata assegnata a Miki Koichiro: debutto previsto per il 2016.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.