Tunué pubblicherà I figli del Capitano Grant di Alexis Nesme

In arrivo in libreria con Tunué il graphic novel I figli del Capitano Grant di Alexis Nesme.

tunue

A fine agosto arriverà in libreria un nuovo volume targato Tunué ed intitolato I figli del Capitano Grant. Questo graphic novel è stato inserito nlla collana Tipitondi ed è stato realizzato da Alexis Nesme, autore dal disegno plastico e dai colori lussureggianti, che ha voluto realizzare una sua personalissima trasposizione di un grande classico di Jules Verne.

I più attenti avranno già capito che questo fumetto è la trasposizione del romanzo del mitico scrittore francese, opera che fa parte della trilogia composta anche da 20.000 leghe sotto i mari e L'isola misteriosa. La casa editrice invita i suoi lettori a prestare attenzione allo stile pittorico ed unico di Alexis Nesme, un fumettista che ha lavorato anche come illustratore di francobolli per le Poste francesi.

Infatti, avrebbe sviluppato una minuzia nel disegno dei particolari, arrivando a realizzare i dettagli in maniera sorprendente.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.