Il Giornalino, arriva Pipino Sambuco un nuovo fumetto di Giuseppe Ferrario

Un nuovo fumetto realizzato da Giuseppe Ferrario nel nuovo numero de Il Giornalino!

il giornalino

Su Il Giornalino n.29 di luglio 2015 ecco spuntare un nuovo fumetto realizzato da Giuseppe Ferrario, illustratore e sceneggiatore che ha collaborato anche con la Warner Bros ed ha fondato la Effigie Cartoon.

Come Pipino Sambuco divenne principe di Tonnara è il titolo di una storia a fumetti per grandi e piccini, che parla del fascino del mondo dei grandi che fa luccicare gli occhi ai più piccoli. I giovanissimi, infatti, vogliono ad ogni costo diventare adulti, così da vivere esperienze nuove, spericolate, emozionanti.

Anche i bambini di epoche antiche avevano gli stessi desideri ed aspirazioni. Tra questi c'è un certo Pipino Sambuco, il protagonista del nuovo fumetto di Ferrario, che da questa settimana sarà ospite fisso del Giornalino. Pipino è figlio di boscaioli e farà di tutto pur di lasciare la casa paterna, per vivere esperienze nuove ed imprevedibili. Lo vedremo affrontare il mare, con i suoi pericoli, i pesci a martello magici, i cattivissimi marinai ecc... Il bambino è veramente pronto per affrontare un'avventura da grande?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.