The Beauty #1, la Image Comics ha rilasciato un video-trailer del fumetto

Cosa succede in una società dove la bellezza di ogni singolo essere umano è una risultato facilmente raggiungibile? Succede che, davanti alle apparenze, si nasconde qualcosa di molto, molto losco!

Vincitori del Top Cow's 2012 Pilot Season contest, l'autore/artista Jeremy Haun e il co-autore Jason Hurley approdano alla corte della Image Comics con The Beauty, nuova serie "creator-owned" che la casa editrice americana pubblicherà dal 12 agosto 2015. E dato che la trama di The Beauty è decisamente intrigante, i ragazzi della Image Comics hanno ben pensato di realizzare un video-trailer dove si cerca di spiegare, in maniera volutamente "confusa", quelli che sono i tratti caratteristici di The Beauty.

the-beauty-image-comics-cover.jpg

Ambientato in un mondo dove gli esseri umani riescono a garantirsi la bellezza esteriore in maniera abbastanza facile, The Beauty ha come protagonisti i detective Foster e Vaughn che, in tutta questa situazione, hanno trovato dei punti oscuri su cui indagare. Perché la facilità con cui si riesce a trovare la bellezza esteriore ha sicuramente un prezzo, e qualcuno potrebbe pagare più del dovuto per essere "più bello" degli altri!

Speriamo che questo The Beauty #1 non deluda le aspettative!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.