Amazing Spider-Man #1, svelata la trama e la cover di Bagley

La Marvel ha svelato la trama della nuova serie Amazing Spider-Man #1 ed ha mostrato la cover di Bagley!

spiderman

Mark Bagley ha disegnato una variant cover per l'albo Amazing Spider-Man #1 che verrà pubblicato subito dopo la grande saga Secret Wars.

L'artista è legato storicamente al personaggio, sia alla versione originale, ma soprattutto all'Ultimate Spider-Man (creato al fianco di Bendis). Per questo la Marvel Comics gli ha concesso di presentare a modo suo il nuovo costume del nuovo Uomo Ragno dell'All-New, All-Different Marvel Universe. La variant cover di Amazing Spider-Man #1 ci mostra un costume leggermente diverso da quello classico, con al centro un simbolo del ragno luminoso. L'albo di esordio conterrà 72 pagine, con una storia realizzata da Dan Slott e Giuseppe Camuncoli.

Il nuovo Spider-Man sarà "global". Le Parker Industries raggiungeranno il successo definitivo ed avranno uffici a New York, Shanghai, Londra e San Francisco. Spider-Man sarà il "bodyguard" di Peter e dovrà affrontare lo Zodiac che sta minacciando il mondo intero.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.