Marvel Italia termina Gli Eredi di Wolverine e non solo

Le serie Gli Eredi di Wolverine e Wolverine & Gli X-Men sono arrivate alla loro conclusione.

logan wolverine

Il 23 luglio 2015 sarà un giorno un po' triste per i fan di Wolverine. Infatti, Marvel Italia pubblicherà gli ultimi due numeri delle nuove collane a lui dedicate: Gli Eredi di Wolverine e Wolverine & Gli X-Men. Il personaggio è morto, ma questo non vuol dire che non si parlerà più di lui...

Sull'albo Wolverine 312 apparirà l'episodio conclusivo de Gli Eredi di Wolverine e conterrà le seguenti storie Death of Wolverine: Life After Logan #1, Savage Wolverine #23 (realizzate da J. Loveness, M. Del Pennino, D. Morrell, J. Marks). Infatti, si concluderà anche la serie americana Savage Wolverine, ma presto si apriranno le porte per un nuovo inizio. Nel frattempo vedremo Ciclope dare l'ultimo saluto a Logan. Sarà un'uscita speciale, arricchita da una sezione di schizzi e un’intervista a Len Wein, creatore di Wolverine.

Come già spiegato in un precedente articolo, anche la collana Wolverine & Gli X-Men andrà in pensione con il numero 39 (rinascerà come Spider-Man & Gli X-Men). L'ultimo numero sarà dedicato ad Axis, la maxi saga del momento, in cui abbiamo visto i supereroi diventare cattivi, mentre i loro nemici tramutarsi in eroi improvvisati. In questa uscita vedremo figli andare a caccia delle proprie madri: un cattivissimo Nightclawer si scontrerà con Mystica in un duello crudele, anche da un punto di vista psicologico.

Spider-Man sostituisce Logan

Wolverine & Gli X-Men n.39 conterrà in appendice una storia dove Tempesta e Yukio si ritroveranno nell’Arena! Poi, a partire dal mese successivo, a causa della dipartita di Wolverine, la testata cambierà nome e avrà come protagonista il Tessiragnatele. Peter Parker sarà in grado di sostituire come professore il mutante artigliato?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.