Marvel Italia annuncia Dottor Strange e Dottor Destino di Mike Mignola

Marvel Italia pubblicherà a settembre la miniserie Dottor Strange & Dottor Destino - Trionfo e tormento.

marvel

E' stato annunciata la pubblicazione di una miniserie storica della Marvel Comics: Dottor Strange & Dottor Destino - Trionfo e tormento. L'editore Marvel Italia ha ripescato il gioiello scritto e sceneggiato nel 1989 da Roger Stern (Captain America, West Coast Avengers), disegnato dalla superstar Mike Mignola (Hellboy), colorato e chinato da Mark Badger (Martian Manhunter).

Dottor Strange & Dottor Destino - Trionfo e tormento tornerà in un'edizione prestigiosa e ricca di contenuti extra e sarà disponibile in fumetteria a partire da settembre 2015 in formato cartonato gigante. La casa editrice modenese ha promesso anche una nuova traduzione e materiale inedito in Italia. L'opera sarà disponibile in edizione regular ed anche in versione deluxe con sovraccoperta-poster.

La trama: i più grandi maghi del mondo, ogni cento anni, devono competere l'uno contro l'altro per vincere il titolo di Mago Supremo della Terra. Sarà l'allievo dell'Antico, il Dottor Strange, ad avere la meglio? Nulla è così scontato...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: