La trama di Orange, manga di Ichigo Takano

Orange è un manga appartenente al genere shojo, realizzato da Ichigo Takano. Ecco qual è la trama della serie.

Orange trama

Orange (manga di Ichigo Takano) - Amanti delle storie sentimentali e drammatiche, ecco un manga che fa davvero al caso vostro. Stiamo parlando di Orange, serie manga ad opera di Ichigo Takano, pubblicata a partire dal 2012 in Giappone, e portata in Italia grazie alla Flashbook. Serializzata inizialmente sulla rivista Bessatsu Margaret di casa Shūeisha, la serie è stata interrotta per un periodo di tempo, durante il quale la sua autrice stava accarezzando l’ipotesi di abbandonare la carriera di fumettista, per poi cambiare nuovamente idea, e riprendere la serializzazione del fumetto sulle pagine della rivista Monthly Action di casa Futabasha.

La serie è apprezzatissima in tutto il mondo, tanto da risultare il quinto manga più raccomandato di quest'anno nelle librerie giapponesi, ed ha già ispirato la realizzazione di un adattamento in versione live action. Nel mese di Agosto la serie manga chiuderà ufficialmente i battenti in Giappone.

Ma scopriamo a questo punto qual è la trama del fumetto ad opera della Takano!

La storia narrata in Orange ha inizio quando, all’età di 16 anni, la giovane Naho Takamiya riceve una lettera inviata dalla se stessa del futuro. Inizialmente la nostra giovane protagonista pensa comprensibilmente che possa trattarsi di uno scherzo, ma quando gli avvenimenti descritti nella lettera si verificano davvero nella realtà, si vede costretta a cambiare idea.

Fra le raccomandazioni riportate nella lettera vi è, in particolar modo, quella di prendersi cura di un nuovo studente, Kakeru Naruse, poiché nel futuro lui potrebbe non esserci più.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.