Bao annuncia Per l'impero di Merwan e Vivès

Bao Publishing ha annunciato la pubblicazione del graphic novel Per l'impero di Merwan e Vivès.

bao

Sta per arrivare in fumetteria un nuovo volume a fumetti firmato da Bastien Vivès. Sarà Bao Publishing a pubblicare Per l'impero, opera realizzata da Vivès al fianco di Merwan Chabane e che ci viene presentata come una rivisitazione a fumetti del genere del peplum fantastico.

Questa epopea inedita sarà rilasciata a partire dal 31 luglio 2015 e racconterà di una missione studiata per impedire che il battaglione più forte dell'esercito imperiale si rammollisca. Apparentemente assisteremo ad un'esercitazione, ma in realtà quanto accadrà deciderà il destino della Storia.

La trama del graphic novel della Bao Publishing: ci ritroviamo in un periodo in cui l'impero ormai non ha più confini e l'esercito inizia ad annoiarsi, senza più missioni da compiere. Perciò, all'imperatore viene in mente un'idea: mandare la sua truppa d'elite alla ricerca del Bastione Omega, facendola spingere oltre il deserto, per scoprire perché ha interrotto i contatti da diversi anni. Ancora una volta i soldati ricorderanno cosa sono il dubbio e la paura.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.