Marvel Italia, lo S.H.I.E.L.D. protagonista di Ultimate Comics Spider-Man 34

Sta per arrivare, con Marvel Italia, Ultimate Comics Spider-Man 34 albo che ci parlerà dei misteri dello S.H.I.E.L.D.

marvel

Il 30 luglio 2015 sarà rilasciato da Marvel Italia, in edicola e fumetteria, il nuovo Ultimate Comics Spider-Man 34 (Miles Morales Ultimate Spider-Man 5), con le storie realizzate dallo scrittore Brian Michael Bendis e dal disegnatore David Marquez.

Sarà un numero ricco di sorprese, poiché lo sceneggiatore ha deciso di svelare il passato segreto di Jefferson Morales, mentre era agli ordini di Kingpin. Inoltre, assisteremo al ritorno di due pericolosi criminali: Sabretooth e Electro! Chi aiuterà il giovane Miles Morales nelle sue nuove battaglie? Le guest-stars della storia saranno Cloak & Dagger, ma ci sarà di mezzo l'Hydra a complicare tutto.

Infatti, quest'uscita è dedicata allo S.H.I.E.L.D., come possiamo ammirare nella copertina (tratta dal nono numero della nuova serie dedicata a Miles). Nell'illustrazione introduttiva vediamo il personaggio in volo, indossare la divisa dell'organizzazione più importante al mondo. Il titolo dell'albo, dopotutto, è dedicato al principale antagonista dello S.H.I.E.L.D.: "Heil Hydra, Miles Morales". L'organizzazione criminale è interessata al nuovo Uomo Ragno?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.