D23 Expo 2015, la Walt Disney Pictures presenterà i prossimi film al grande pubblico

Il D23 Expo, biennale creato dalla Walt Disney Pictures, ritorna quest'anno con una serie di novità che faranno felici grandi e piccini...

d23-expo-2015-poster-detail-walt-disney.jpg

Annunciato per il fine settimana che va dal 14 al 16 agosto, la D23 Expo 2015 si svolgerà in quel dell'Anaheim Convention Center, già teatro di parecchie presentazioni Disneyane. E sarà proprio all'Anaheim Convention Center che la Walt Disney Pictures presenterà al grande pubblico le prime immagini di Star Wars: The Force Awakens e di Captain America: Civil War, due dei prodotti più "appetibili" per noi lettori di fumetti! Grande spazio anche per i più piccoli dove, oltre a una esclusivissimo "one-day-event" dedicato a Frozen, la Walt Disney Pictures presenterà tutte le novità animate del cartellone, incluso l'interessantissimo Inside Out della Pixar e i prossimi The Good Dinosaur, Finding Dory, Zootpia e Moana.

Sembra intrigante anche la retrospettiva su Aladdin, uno dei classici più belli ed amati della Disney anni novanta, ma credo proprio che la convention non sarà registrata e quindi, a parte i trailer dei film più attesi, non avremo possibilità di sapere cosa si dirà sul film diretto dai grandi Ron Clements e John Musker.

Ma infondo, a noi interessano soprattutto i trailer...vero?!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.