Marvel Italia annuncia Incredibili Avengers n.1

E' stato annunciata da Marvel Italia una nuova collana: Incredibili Avengers. Ecco quando sarà disponibile!

marvel

A settembre Marvel Italia ci farà scoprire tutte le conseguenze di Axis in una collana tutta nuova, dedicata ad una nuova squadra di Vendicatori. Uscirà, solo per il circuito delle fumetterie, l'albo Incredibili Avengers n.1, anche in un'edizione speciale Variant FX D'Autore, con la copertina disegnata da Gabriele Dell'Otto.

Le storie all'interno possono essere considerate un tassello molto importante per la saga dei Vendicatori, poiché sfoceranno nel crossover epico intitolato Secret Wars. La casa editrice, inoltre, ci fa sapere che in appendice alle saranno inserite anche le storie della nuova inumana Ms. Marvel, scritte da G. Wilson e disegnate da Adrian Alphona.

Incredibili Avengers n.1 proporrà le avventure della nuova formazione di Vendicatori, realizzate dal team creativo formato da Rick Remender e Daniel Acuña. Tra i personaggi che faranno il loro ingresso nel gruppo c'è anche Sam "Capitan America" Wilson. Inoltre, verrà svelato un importante mistero sul passato di Quicksilver e Scarlet.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.