Bonelli pubblicherà L'Abisso di Mauro Boselli

In arrivo, con la collana le storie, L'Abisso, fumetto scritto da Mauro Boselli.

bonelli

Mauro Boselli sarà il vero protagonista de Le Storie di agosto (collana pubblicata da Sergio Bonelli Editore). Il 13 agosto 2015 sarà rilasciato in edicola l'albo intitolato L'Abisso, scritto e sceneggiato da Boselli, disegnato da Luca Rossi, con copertina di Aldo Di Gennaro.

Lo sappiamo tutti che se "guardi a lungo nell’abisso, l’abisso guarderà dentro di te". Le Storie n.35 ci spiegheranno al meglio questo concetto, grazie ad un racconto su coloro che chiamavano "gentiluomini di ventura", ma che in realtà avevano una vita dura e quasi mai la fortuna dalla loro parte.

Il protagonista del racconto è il naufrago Michel Davy, che viene raccolto dalla “Southern Star”, una nave che sventola la bandiera con il teschio. Sarà costretto a diventare pirata e sfidare la sorte al fianco di Capitan Moody e della sua ciurma. Riuscirà il gruppo a sconfiggere la sfortuna e conquistare un tesoro misterioso?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.