NPE pubblica il volume Diabolik - I numeri uno

La Nicola Pesce Editore pubblica il volume Diabolik - I numeri uno, con le tre versione de Il Re del Terrore.

npe

Nicola Pesce Editore rilascerà in fumetteria, il 10 agosto 2015, il volume Diabolik - I numeri uno, nel quale raccoglierà le tre versioni de “Il Re del Terrore” (il n. 1 di Diabolik).

Il volume avrà il formato 297 x 210 mm, cartonato, bianco e nero, 512 pagine e sarà venduto al prezzo di euro 35,00. Sappiamo tutti che il numero 1 originale di Diabolik è ormai introvabile, inoltre è risaputo che la primissima uscita era disegnata male e da un autore misterioso, per questo le sorelle Giussani decisero di rimandarlo nelle edicole dopo averlo fatto ridisegnare (creando la versione n.2). Inoltre, recentemente, Astorina ha realizzato anche il remake di quella storia, affidandolo a Giuseppe Palumbo (versione n.3)

NPE ha raccolto le tre versioni e le ha inserite in un lussuoso volume arricchito da un vasto apparato critico, firmato da Mario Gomboli, da Alfredo Castelli, da Giuseppe Palumbo ecc... L'opera sarà disponibile anche in una speciale Edizione Limitata (62 copie numerate).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.