Shockdom pubblica "OrgoglioNerd: Un Vuoto Incolmabile"

A settembre la casa editrice Shockdom pubblicherà Un Vuoto Incolmabile, di Daniele Daccò. Ecco i primi dettagli!

OrgoglioNerd Un Vuoto Incolmabile

"OrgoglioNerd: Un Vuoto Incolmabile" sarà pubblicato dalla casa editrice Shockdom a partire da Settembre. Il nuovo lavoro di Daniele Daccò, realizzato in collaborazione con Davide “Dado” Caporali, Alberto “Albo” Turturici e Valeria “Lux” Favoccia, rappresenta la realizzazione di un vero e proprio sogno per il suo autore, che riferendosi al nuovo fumetto in uscita ha spiegato che si tratta sostanzialmente di un mondo alternativo, un mondo in cui “OrgoglioNerd non è una normale redazione ma un gruppo di SuperVillain assetati di potere”.

Diventare un fumetto

spiega Daccò

è il sogno di tanti, trasformarsi nell'eroe di un fumetto è la speranza di molti. Ma diventare il cattivo, il villain, di un fumetto... Ecco, quella è la vittoria di pochi. A Settembre uscirà, edito da Shockdom, OrgoglioNerd: Un Vuoto Incolmabile e, almeno per me, niente sarà più come prima.

Entusiasta per il nuovo lavoro è anche il fondatore di Shockdom Lucio Staiano, che in questi giorni ha spiegato che quello in uscita è un progetto davvero speciale, non solo perché realizzato da un artista di talento, ma anche per la collaborazione con colleghi come Dado, Albo e Lux.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.