Avengers: Zombies Assemble: manga in arrivo sull'app Mangabox

Nuovo manga in arrivo sull'app Mangabox: ecco Avengers: Zombies Assemble di Yuusaku Komiyama.

avengers zombies assemble

Avengers: Zombies Assemble - Vi piacciono gli Avengers? Vi piacciono gli zombie? Allora sappiate che il mangaka Yuusaku Komiyama (noto per Ixion Saga) pubblicherà il manga Avengers: Zombies Assemble sulla versione giapponese dell'app Mangabox. Questa storia nipponica sugli Avengers seguirà le vicende del gruppo di supereroi Marvel mentre si stanno radunando per fare una festa di compleanno a sorpresa a Tony Stark. Ma ovviamente anche una cosa semplice come questa non può che complicarsi enormemente: degli zombie irrompono durante la festa e i nostri eroi cercheranno di bloccare il diffondersi della piaga zombie. Sfortunatamente anche alcuni degli Avengers diventeranno infetti.

Yuusaku Komiyama si era già cimentato con i Vendicatori in passato: sulla rivista Shonen Magazine di Kodansha aveva pubblicato il one-shot dal titolo Episode 0 dedicato al film Avengers: Age of Ultron. Se siete sempre interessati all'argomento Marvel/zombie, negli Stati Uniti Robert Kirkman di The Walking Dead aveva realizzato una mini serie Marvel Zombies a fumetti pubblicata dal 2005 al 2006: da questa serie sono poi originate diversi spin-off.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.