Spidey, la Marvel annuncia ufficialmente una nuova serie a fumetti su Spider-man

Dopo una presentazione in forma ufficiosa durante il San Diego Comic-con 2015, la Marvel ha finalmente annunciato l'arrivo di Spidey, nuova serie incentrata sulle avventure "scolari" di Spider-man!

Spider-Man-Marvel-1999

Scritta da Robbie Thompson (autore e produttore di Supernatural, serial TV molto apprezzato anche in Italia) e disegnata Nick Bradshaw, Spidey è una delle tante serie preannunciate durante il San Diego Comic-con 2015 che qui, a distanza di un paio di settimane dall'evento, vengono subito "riprese" dai vertici marveliani. A dire il vero, come fanno notare anche i ragazzi di Newsarama, l'annuncio è partito da un'intervista agli autori pubblicata su Comicbook, ma effettivamente questa è la prima volta che si parla di Spidey fuori dai confini del Comic-con. Ma di cosa parla questa nuova serie che, come avrete intuito, è tutta incentrata su Spider-man?

L'idea di Thompson e Bradshaw è quella di narrare le avventure di Peter Parker "Before he was Amazing [...]", ovvero prima che Spider-man diventasse l'eroe che tutti conosciamo. Supportato dall'editor Nick Lowe, Thompson lavorerà sul periodo collegiale del "pavido Parker", mostrandoci cosa faceva il giovane arrampicamuri newyorkese durante la sua giovinezza.

Spidey uscirà negli States ad ottobre 2015.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.