Strangers in Paradise 6, Bao pubblica il volume finale

Bao Publishing ha annunciato la pubblicazione di Strangers in Paradise 6, volume conclusivo della serie.

bao

Strangers in Paradise vol. 6 sarà presto in fumetteria e libreria. Bao Publishing ha annunciato la pubblicazione del volume finale della celebre serie realizzata da Terry Moore. Strangers in Paradise è un'opera che ha conquistato i lettori di tutto il mondo e che è considerata uno dei simboli del fumetto indipendente americano.

L'uscita del sesto e ultimo volume dell'edizione definitiva, riveduta e corretta di Strangers in Paradise è prevista per l'8 agosto 2015. Ricoridamo che quest'edizione è stata realizzata con la collaborazione attiva dello stesso Terry Moore. Nel nuovo volume troverete anche una gallery con tutte le copertine della serie originale. Inoltre, è stata inserita una guida alla suddivisione nell'edizione italiana.

Bao Publishing promette che la conclusione delle vicende sentimentali di Francine, Katchoo e David sarà emozionante. Questo viaggio è durato circa duemilacinquecento pagine, che la casa editrice ha riconsegnato al pubblico italiano nel miglior modo possibile.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.