The Wolverine 2, Hugh Jackman rivela la prima immagine promozionale del film

Sarà davvero questa l'ultima volta che vedremo Hugh Jackman vestire i panni di Wolverine? La risposta non la sappiamo, ma di sicuro l'attore australiano sa come fare a richiamare a se l'attenzione dei fan!

wolverine-2-hugh-jackman-promo-onelasttime-20th-century-fox-2017.jpg

Dopo aver deliziato gli avventori del San Diego Comic-con 2015 lasciando intendere che Wolverine 2 avrà come protagonista l'Old Man Logan (personaggio descritto da Mark Millar nell'omonimo ciclo), l'attore Hugh Jackman usa Twitter per lanciare un'immagine promozionale del film. Un film che la 20th Century Fox non ha quasi menzionato durante il SDCC 2015 ma a cui Jackman, a quanto pare, tiene tantissimo...anche perché sarò l'ultima pellicola dove vedremo l'attore australiano vestire i panni del mutante artigliato di casa Marvel!


Dopo aver dichiarato che sarebbe stato Wolverine "a vita", Jackman ha poi ritrattato il tutto dicendo che questo sarà il suo ultimo lavoro come impersonificazione "reale" del supereroe canadese. Come potete leggere dal tweet pubblicato da Jackman, la cosa viene ulteriormente ribadita anche oggi, con tanto di hashtag (#OneLastTime) a connotare la difficile (ed, immagino, economicamente devastante) decisione.

The Wolverine 2 sarà rilasciato dalla 20th Century Fox il 3 marzo 2017.

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.