Fables, si concluderà con il n.150 la serie di Willingham e Buckingham

E' ufficiale: il numero 150 di Fables, celebre serie Vertigo, sarà quello conclusivo!

fables

Fables 150 sarà l'ultimo numero della grande saga targata Vertigo Comics, realizzata dallo sceneggiatore Willingham e dal disegnatore Buckingham. Dopo tredici anni di avventure, gli autori metteranno la parola fine su questa serie di successo con un albo speciale che sarà composto da 150 pagine.

Fables è stata un'opera rivoluzionaria, poiché ha anticipato tutti nel concetto di rivisitazione delle fiabe classiche. Il capitolo finale sarà pubblicato in Italia prossimamente da Rw Edizioni, nel brossurato numero 23 e concluderà definitivamente le due storyline della serie: la storia d’amore tra Biancaneve e il Lupo Cattivo ed il conflitto tra l’ex principessa e Rosa Rossa.

Vi ricordiamo che attualmente la casa editrice Rw sta pubblicando su Vertigo Legends la ristampa da edicola, in formato 16x21, brossurato da 96 pagine in bianco e nero. Quest'edizione è giunta alla sua ventitreesima uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.