Brooklyn Animal Control, USA Network realizzerà una serie TV dedicata al fumetti della IDW Publishing

La conta dei TV-Comics continua e, proprio ieri, il canale via cavo americano USA Network ha annunciato che è in cantiere una serie dedicata a Brooklyn Animal Control della IDW Publishing!

brooklyn-animal-control-cover.jpg

Realizzata grazie al supporto di JT Petty (che è anche l'autore della serie a fumetti), David S. Goyer (superproduttore che sta lavorando a Batman V Superman: Dawn of Justice), Rick Jacobs e David Alpert (quest'ultimo conosciuto per aver lavorato sulla serie TV dedicata a The Walking Dead), l'adattamento televisivo di Brooklyn Animal Control è un'insolita e gradita sorpresa che farà felici tutti gli amanti dei prodotti horror/crime. Ed è interessante che ad ordinare il pilot sia stato proprio USA Network, colosso della TV via cavo americana che, tra le altre cose, ha mandato in onda serial molto amati quali Burn Notice e White Collar.

Ma di cosa parla Brooklyn Animal Control? Pubblicata da Petty per la IDW Publishing, la serie a fumetti originale di Brooklyn Animal Control mischia sapientemente orrore e azione, il tutto in un contesto da "Family Drama" dominato dalla lotta degli uomini contro i licantropi!

Spero che Brooklyn Animal Control possa diventare presto una serie TV, perché il fumetto si presta davvero bene a questo genere d'adattamento.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.