Captain America: Civil War, confermata ufficialmente la presenza di Spider-man

Dopo un paio di mesi di speculazioni importanti, ecco che arriva la conferma ufficiale: Spider-man apparirà in Captain America: Civil War, prossimo film dei Marvel Studios dedicato al Cap!

spider-man-tom-holland-comic-book-resources-foto-credits.jpg

La conferma arriva dalle bocche di John Francis Daley e Jonathan Goldstein che, in qualità di screenwriter/produttori di Captain America: Civil War, hanno dichiarato ai ragazzi di Vulture che Spider-man apparirà nel film e che l'attore Tom Holland ha già registrato le parti che lo riguardavano. La notizia è molto interessante, perché ci permette finalmente di dare un senso alla storia di Captain America: Civil War che, senza la presenza di Spider-man (uno dei protagonisti della saga originale), avrebbe sicuramente perso uno degli attori principali della storyline.

Resta ora da capire se lo Spider-man di Captain America: Civil War farà davvero tutto quello che abbiamo visto nel fumetto e se, come hanno richiesto anche i ragazzi di Vulture a Daley e Goldstein, tutti i protagonisti del maxi-crossover di Mark Millar saranno presenti all'interno della pellicola. Una domanda, quest'ultima, a cui i due hanno preferito non rispondere...

La prima italiana di Captain America: Civil War è prevista per il 4 maggio 2015.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: