Shockdom pubblica Greedy Flower 4 di Alessandra Patanè

Arriverà in Autunno il quarto volume della serie Greedy Flower di Alessandra "Alyah" Patanè. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie!

Shockdom pubblicherà presto il quarto volume della serie di Alessandra "Alyah" Patanè dal titolo "Greedy Flower", serie che mescola tematiche horror ad un tipico stile manga, per un risultato senza dubbio intrigante. Il nuovo capitolo della serie – che consisterà anche questa volta in una raccolta cartacea delle pagine pubblicate dall’autrice sul web – sarà pubblicato dalla casa editrice italiana a Settembre, e rappresenterà un vero e proprio 'giro di boa' per la trama.

Come spiega la stessa autrice siciliana infatti, siamo di fronte a “un volume di svolta”:

Molte porte si sono chiuse, molte altre si sono aperte lasciando amarezza e stupore. Il pathos qui è forte: indubbiamente, tra tutti i volumi pubblicati, è quello con maggior carico di emozioni mai realizzato!

spiega la talentuosa Alessandra Patanè.

Per chi non la conoscesse, la serie Greedy Flower narra le vicende vissute da Keo, un bambino riportato in vita dall'oscuro spirito del male Kurobo, con le sembianze di piccolo zombie. Il suo compito dovrebbe essere quello di appropriarsi delle anime degli umani.

Grazie a Moo e Bastet, il nostro giovane protagonista cercherà di opporsi al volere di Kurobo, e di salvare l'amica dalle grinfie di Jeko, che nasconde delle non ben chiare intenzioni nei confronti della piccola Moo, il cui passato verrà presto a galla. Intanto Kurobo manderà un suo fedele robo per mettere fuori gioco tutti quanti. Come si evolverà adesso la vicenda?

Non ci rimane che attendere l’uscita del quarto volume della serie. Appuntamento a Settembre con Shockdom!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.