Iron Man, Brian Michael Bendis si lascia scappare un commento relativo ad una seconda serie!

Anche se al sottoscritto la dichiarazione di Brian Michael Bendis sembra più una battuta che altro, per i ragazzi di Newsarama l'autore potrebbe aver annunciato una seconda testata dedicata ad Iron Man!

invincible-iron-man-sara-pichelli-variant.jpg

La news è stata pescata direttamente dal Tumblr ufficiale di Brian Michael Bendis dove, presentando la nuova variant cover di Invincible Iron Man #1 disegnata dalla nostra Sara Pichelli, l'autore marveliano ha dichiarato che il lancio della nuova testata sta andando così bene che è già pronto a lanciarne un'altra! Effettivamente la frase è un po' ambigua e lascia spazio a parecchie interpretazioni, tant'è che i ragazzi di Newsarama hanno giustamente ricordato che la Marvel, in passato, ha già lanciato serie "parallele" dedicate proprio ad Iron Man. Ma se nel 2007 fu fatto cambiando il nome della testata di Iron Man in Invincible Iron Man per poter lanciare un'altra storyline, stavolta le cose potrebbero andare in maniera diversa.

Ovviamente, dato che le cose sembravano alquanto fumose, gli editor di Newsarama hanno provato a chiedere ai contatti che hanno in Marvel se ne sapevano qualcosa, ma dalla casa editrice non è arrivata nessuna risposta. E questo è molto, molto strano...

La domanda, arrivati a questo punto, è semplice: quante testate dedicate ad Iron Man avremo nel post Secret Wars?

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.