Hitman: Agent 47, rilasciato il prequel a fumetti targato BOOM! Studios

I BOOM! Studios hanno rilasciato un prequel a fumetti gratuito di Hitman: Agent 47.

20th Century Fox ha rilasciato un video making-of video per presentare il prequel a fumetti di Hitman: Agent 47, che è stato pubblicato dai BOOM! Studios.

Il fumetto è stato affidato allo scrittore F.J. DeSanto ed al disegnatore Jesus Jervas, che hanno avuto la possibilità di esplorare il vasto universo del videogioco di Hitman. E' possibile leggere l'opera gratuitamente, poiché Fox e BOOM! Studios, che ormai collaborano da tempo, hanno scelto di rilasciare il prequel in versione digitale direttamente su ComiXology. Cliccate qui per effettuare il download del fumetto.

Invece, vi ricordiamo che il film Hitman: Agent 47 sarà rilasciato nelle sale Usa a partire dal 21 agosto 2015. Questo sarà il secondo film tratto dalla serie di videogame, visto che nel 2007 arrivò nei cinema di tutto il mondo Hitman - L'assassino, diretto da Xavier Gens, scritto da Skip Woods e interpretato da Timothy Olyphant.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.