Black Knight ritornerà con una serie tutta sua All-New All-Different Marvel Now!

Tra le nuove serie All-New All-Different Marvel Now! ecco spuntare una dedicata a Black Knight!

marvel

Anche la Marvel Comics punterà sul suo "Cavaliere Oscuro" nel prossimo futuro. In autunno verrà lanciata una nuova serie regolare con protagonista Black Knight, un titolo ambientato nel post-Secret Wars Weirdworld, targato All-New All-Different Marvel ed affidato allo scrittore Frank Tieri (bentornato!, ndr.) ed al disegnatore Luca Pizzarri.

Ritroveremo lo spadaccino Dane Whitman, quinto personaggio ad indossare i panni del Cavaliere Nero (apparso per la prima volta su The Avengers - Vol. 1 n.47 del dicembre 1967, è stato lanciato dai due miti Roy Thomas e John Buscema). Dane, questa volta, si ritroverà in un mondo tenebroso, dove un'ombra oscura ha iniziato a perseguitarlo.

Tieri, che ha già lavorato con questo personaggio, ha promesso un fumetto con gli stessi toni di Breaking Bad, ma con lo stesso taglio moderno di una serie tv "medievale" come Game of Thrones.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.