Il manga Aru Hi Inu no Kuni kara Tegami ga Kite ottiene l'animazione

Il manga Aru Hi Inu no Kuni kara Tegami ga Kite ottiene l'animazione.

aru-hi-inu-no-kuni-kara-tegami-ga-kite-2.jpg

Il magazine Ciao ha annunciato che il manga originale di Sayuri Tatsuyama dal titolo Aru Hi Inu no Kuni kara Tegami ga Kite (One Day A Letter Arrives from the Dog Kingdom) riceverà un adattamento ad animazione. Il DVD verrà accluso al magazine in occasione della sua prossima uscita il 3 settembre, e adatterà in particolare il capitolo del quarto volumetto dal titolo P-chan -Hitomi wo Tojireba (P-chan ~If You Close Your Eyes~).

La vicenda parla di P-chan, un cagnolino abbandonato dal suo padroncino.

Il manga adatta la novel originale di Maruko Tanaka e Yūkō Matsui del 2009: sia la novel che il manga ovviamente parlano di cani. Esiste un mondo in cui i cani ancora vivi possono andare a giocare, mentre i cani trapassati possono ancora vivere lieti e felici e restare in qualche modo in contatto con i loro ex padroncini sulla terra.

Il manga originale è stato pensato come uno one-shot ma, considerando il notevole successo, la storia è andata avanti. Tatsuyama ha infatti lanciato l'opera originale nel 2012, attualmente siamo giunti al volumetto numero 6 e la serie è ancora in corso.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.