Nazi Zombies, il fumetto lanciato su Kickstarter

Su Kickstarter è apparso un fumetto horror e di guerra assai particolare: Nazi Zombies!

horror fumetti

Antarctic Press ha presentato su Kickstarter il volume a fumetti da 96 pagine intitolato Nazi Zombies, opera consigliata ad un pubblico maturo, realizzata da Joe Wight e Ben Dunn. Nata come una miniserie in 4 numeri, Nazi Zombies adesso vuole entrare nelle case dei lettori nel formato volume brossurato o cartonato, per far conoscere il talento di due artisti che hanno una particolare passione per le storie di guerra e per l'horror.

Nazie Zombies è un fumetto ambientato durante la seconda guerra mondiale e che vede un gruppo di zombies combattere dalla parte del Führer. Solo le forze alleate potranno fermare questo incubo!

La storia è stata raccontata su quattro numeri e segue diversi team di soldati che hanno affrontato lo strano esercito nazista. E' un racconto di pura azione, reso ancor più avvincente dall'entrata in scena dei morti viventi che hanno reso impossibile la vita agli alleati. Cliccate qui per contribuire alla campagna Kickstarter!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.