Atlas e Axis di Pau sarà pubblicato da Tunué

Tunué pubblicherà il graphic novel Atlas e Axis, realizzato da Pau.

pau tunuè

Atlas e Axis è un graphic novel che racconta le avventure di due amici (animali antropomorfi), protagonisti della saga fantasy realizzata da Pau. Sarà la casa editrice Tunué a pubblicare l'edizione italiana di quest'opera, che sarà disponibile nelle librerie e fumetterie a partire da ottobre 2015.

La tranquillità di Atlas e Axis viene turbata da alcuni forestieri che giungono da terre lontane e, per circostanze varie, costringono i due a partire per un viaggio durissimo, attraverso luoghi sconosciuti e inospitali. Questa è la sinossi di una storia fantasy ricca di personaggi affascinanti e battaglie epiche.

Pau, autore nato nel 1972, è un autodidatta ed ha intrapreso la professione di illustratore nel 1993, rilasciando disegni su giornali e fanzine. Inizialmente ha realizzato vignette umoristiche, per poi passare a costruire racconti brevi, finendo per vincere numerosi premi in Spagna, ma anche in Italia (nel 2005 si è aggiudicato il concorso internazionale del fumetto per bambini Oscarcomix).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.