Minions - Banana!, Mondadori Comics annuncia il fumetto

E' stato annunciato il fumetto Minions - Banana! Sarà pubblicato da Mondadori Comics.

mondadori

C'è stato un grande annuncio in casa Mondadori Comics: verrà pubblicato prossimamente il primo fumetto dei Minions! La casa editrice non ha svelato, al momento, alcun dettaglio su questo progetto, ma ha lasciato trapelare, sul proprio portale, il titolo della nuova serie a fumetti: Minions - Banana!

Per scoprire quando uscirà, in quale formato e a quale prezzo sarà venduto, vi consigliamo di restare sintonizzati su Comicsblog. Non conoscete i Minions? Allora vi consigliamo di riguardare Cattivissimo me e Cattivissimo me 2, film con protagonisti questi simpatici personaggi creati da Ken Daurio e Cinco Paul.

I Minions hanno avuto talmente successo da meritarsi anche un film d'animazione tutto loro, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, che può essere considerato uno spin-off/prequel di quelli precedenti. La nuova pellicola è stata già rilasciata negli Usa, mentre il 27 agosto 2015 arriverà anche in Italia. Per questo Mondadori Comics non ha perso tempo per accaparrarsi una tale esclusiva!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.