Dragon Ball Z: La Resurrezione di F, la canzone Pledge of Z delle Momoiro Clover Z disponibile su iTunes

La canzone in inglese Pledge of Z delle Momoiro Clover Z e colonna sonora anglofona del film Dragon Ball Z: La Resurrezione di F è disponibile su iTunes.

Dragon Ball Z: La Resurrezione di F - La King Records ha annunciato che Pledge of Z del gruppo Momoiro Clover Z, versione inglese del brano Z' no Chikai facente parte della colonna sonora del film Dragon Ball Z: La Resurrezione di F, sarà disponibile a partire da oggi in 120 paesi sull'iTunes Store. Inoltre sarà anche disponibile sui servizi in streaming come Spotify e Apple Music. Nel pacchetto, oltre a Pledge of Z, sarà disponibile anche la cover di Cha-La Head-Cha-La (opening originale dell'anime Dragon Ball Z), Romantic Kongaragatteru, l'originale Z' no Chikai e la versione strumentale di queste canzoni.

Dragon Ball Z: La Resurrezione di F, Pledge of Z e le Momoiro Clover Z


Dragon Ball Z: La Resurrezione di F

Le Momoiro Clover Z avevano cantato la canzone Pledge of Z negli Stati Uniti durante la loro apparizione all'Anime Espo, il 2 luglio scorso. La leader del gruppo, Kanako Momota, durante uno stage tenutosi a Tokyo in aprile, aveva spiegato che prima che potessero cantare la versione inglese, il testo inglese aveva dovuto essere traslitterato nel katakana in modo che potessero pronunciare le parole. Tuttavia aveva aggiunto che avrebbero cantato la versione inglese con ogni mezzo a loro disposizione. Inoltre in precedenza aveva auspicato che la canzone portasse energia a tutte le persone.

Il famoso gruppo di idol non ha solo cantato la colonna sonora originale del film Dragon Ball Z: La Resurrezione di F, ma ha registrato la versione inglese e ha doppiato alcuni personaggi della pellicola, gli angeli dell'inferno che risiedono dove Freezer era stato imprigionato da Goku. Ricordiamo poi come la premiere del film si sia tenuta in 658 cinema giapponesi, sia 2D che 3D, il 18 aprile scorso, anche se anteprime si erano tenute prima. Il film, inoltre, è la prima pellicola giapponese ad usufruire dei cinema 3D IMAX Digital.

Dragon Ball Z: La Resurrezione di F arriverà nei cinema del Nord America dal 4 al 12 agosto, mentre in Italia dovremo aspettare il 12-13-14 settembre (mentre il 1 e il 2 settembre ci sarà la seconda parte del film compilation di L'attacco dei giganti, troppe cose da vedere a settembre!). Che ne dite, vi piace questa versione in inglese?

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.